Richieste di informazioni

La Città Metropolitana di Napoli si pone come obiettivo quello di sviluppare solide relazioni con gli utenti attraverso il cosiddetto Customer Relationship Management.

Si tratta di un sistema che permette di gestire le relazioni con i propri utenti in modo più facile e soprattutto in maniera più efficace. un insieme di procedure, strumenti e database che abbiamo creato per gestire nel dettaglio le informazioni relative a ciascun utente

Le richieste di assistenza sono catalogate e gestite tempestivamente. Ad ogni richiesta di informazioni o assistenza verrà generato un ticket con un numero univoco. Questo ti permetterà di seguire lo stato di lavorazione della tua richiesta e di interagire con i nostri uffici.

Le richieste più complesse verranno gestire attraverso un Portale dedicato "Customer Portal"  al quale potrai accedere, con autenticazione, ad un'area riservata esclusivamente a te.

Come si fa a contattare la Città Metropolitana di Napoli via e-mail?

Basta compilare questo modulo online.

In quanto tempo otterrò una risposta?

Generalmente nell'arco di 3 giorni lavorativi (nel 95 percento dei casi). A volte dobbiamo inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e occorre aspettare un po' più a lungo, ma non più di 10 giorni.

Clausola di esclusione della responsabilità

L'Urp della Città Metropolitana di Napoli cercerà di darle le informazioni richieste o le dirà dove trovarle. Le informazioni date non sono tuttavia giuridicamente vincolanti.

Compili i campi sottostanti e invii all'Urp la sua richiesta. Il nostro staff le risponderà in poco tempo.

 
 

Telefonaci

Come si fa a contattare telefonicamente la Città Metropolitana di Napoli? 
Se già sei a conoscenza del nome del dipendente con cui devi parlare o se sai l'ufficio a cui rivolgerti: chiama il centralino dell'Ente al 0817949111 oppure accedi alla Rubrica
Se, invece, hai bisogno di informazioni generali, chiama i numeri dell'Urp: 0817949223

Vuoi essere richiamato? 
Chiamate su appuntamento – Compila il modulo on line "Richiedi un appuntamento telefonico" e ti chiameremo all'orario indicato. Ti raccomandiamo di indicarre precisamente l'oggetto della richiesta.

Quali sono gli orari del servizio?  
Lunedì, mercoledì e venerdì  9.00 - 13.00. Il martedì e giovedì 10 - 13 e 14.30 - 17.00

In quanto tempo otterrò una risposta? 
Nella maggioranza dei dei casi ti verrà data alla prima chiamata. Le domande più complesse potrebbero richiedere un po' più di tempo.  L'operatore ti dirà chi si occupa della tua domanda e quanto tempo dovrai aspettare per ricevere una risposta. 

Clausola di esclusione della responsabilità 
L'Urp della Città Metropolitana di Napoli cercherà di darti le informazioni richieste o ti dirà dove trovarle. Le informazioni date non sono tuttavia giuridicamente vincolanti. 

 

Compili i campi sottostanti e richieda un appuntamento telefonico con il nostro staff. Sarà richiamato nel giorno e nell'ora da lei indicato.

 
 

-Centralino 0817949111

-Ufficio del Protocollo Generale 0817949201 - 0817949366 - fax 0817949287
-Ufficio Stampa  0817949318 -0817949359

-Ufficio Segreteria della Presidenza 0817949402 - 0817949405 - 0817949435 - fax 0817949944

-Ufficio Relazioni con il Pubblico - 0817949223 -  fax 0817949277

-Ufficio del Difensore Civico 0815510115

-Ufficio Segreteria Generale 0817949287

-Ufficio della Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Napoli tel. 081 7946455 - fax 081 7946454

-Comando di Polizia Metropolitana 0817707297 

Utilizza la nostra Rubrica per trovare i recapiti dei dipendenti della Città Metropolitana

Rubrica telefonica