Archivio Regolamenti

 
Regolamenti non più in vigore
Regolamento per l'esecuzione del controllo dello stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici per il riscaldamento degli ambienti nei Comuni con meno di 40000 abitanti. Approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n.82 del 13 settembre 2006
Disposizioni in materia di disciplina del personale - Ridefinizione ufficio per i procedimenti disciplinari – procedimento ed irrogazione sanzioni disciplinari al personale con qualifica dirigenziale. Approvato con deliberazione della Giunta Provinciale n.201 del 3 giugno 2014
L. 15.05.97 n. 127 – Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. Approvazione. Deliberazione Giunta Provinciale n.378 del 31.03.1998
Allegato n.2 alla deliberazione del Sindaco Metropolitano n.89 del 07.06.2017
Adozione modifiche al Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. Deliberazione Sindaco Metropolitano n.72 del 04.03.2019
Allegato Delibera Sindaco Metropolitano n.72 del 04.03.2019
Regolamento per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche - COSAP. Approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n.142 del 29 dicembre 2011. Modificato con deliberazioni del Consiglio Metropolitano n.3 del 3 marzo 2016 e n.49 del 1 giugno 2016
Regolamento Provinciale in materia di controlli interni. Costituzione dell'Organismo interno deputato allo svolgimento del controllo successivo di regolarità amministrativa. Implementazione del controllo successivo per l'anno 2014. Deliberazione Giunta Provinciale n.200 del 03.06 2014
Regolamento dei controlli interni in attuazione dell'art.3 del decreto legge 174/2012 convertito in legge n.213/2012. Approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n.87 del 11 ottobre 2013 e modificato con deliberazione del Consiglio Provinciale n.20 del 10 novembra 2014
Adeguamento del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli alle disposizioni di cui all'art. 19, commi 6, 6-bis e 6-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, come modificato dall'art. 40 del D.Lgs. n.150/2009, in materia di dirigenti con rapporto di lavoro a tempo determinato. Deliberazione Giunta Provinciale n.610 del 27.07 2010

Integrazione dell’art. 10 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli. Deliberazione Giunta Provinciale n.823 del 27.11 2009

Art. 7 della Legge 7 giugno 2000 n.150.Istituzione della figura del portavoce del Presidente della Provincia. Integrazione Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. Deliberazione Giunta Provinciale n.801 del 26.11 2009

Modifiche e integrazioni del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli ai sensi dell’art. 3 comma 56 della L. n.244 (Legge finanziaria 2008) del 24.12.2007. Deliberazione Giunta Provinciale n.292 del 29.04 2008

Modifica degli artt. 29 e 30 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli. Deliberazione Giunta Provinciale n.1084 del 13.12.2007
Modifica parziale dell'art. 17 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli. Deliberazione Giunta Provinciale n.1309 del 05.11.2005
Modifiche e integrazioni al vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi per introdurre disposizioni sull’attività ispettiva interna. Deliberazione Giunta Provinciale n.937 del 23.10.2002
Attribuzione alla Direzione Provveditorato ed Economato delle competenze in materia di procedimenti di gara attinenti le forniture di beni e di servizi. Deliberazione Giunta Provinciale n.869 del 02.10.2002
Regolamento di organizzazione dellla funzione della formazione. Deliberazione Giunta Provinciale n.393 del 23.04.2001

Ufficio OFP: "Approvazione del Regolamento dell'Ufficio Orientamento e Formazione Professionale". Deliberazione Giunta Provinciale n.1129 del 15.11.2001

Artt. 8, 9 e 10 CCNL per i dipendenti del comparto Regioni Autonomie locali. istituzione dell'Area delle posizioni organizzative. Deliberazione Giunta Provinciale n.1446 del 28.12.2000

Introduzione nel vigente regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Titolo III-bis intitolato "Effettuazione dei controlli sull'autocertificazione". Deliberazione Giunta Provinciale n.586 del 13.06.2000

Adozione modifiche al Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Città metropolitana di Napoli. Deliberazione del Sindaco Metropolitano n.35 del 6.02.19
Regolamento sulle modalità di assunzione dall'esterno presso la Provincia di Napoli. Deliberazione Giunta Provinciale n.74 del 10.02 2011
Regolamento sulla vigilanza ittica e venatoria volontaria approvato con Delberazione di C.P. di Napoli n.5 del 21 gennaio 2015
Norme procedurali per la concessione / sublocazione di locali da adibire a Servizio di piccola ristorazione (buvette) all'interno degli istituti scolastici di pertinenza dell'amministrazione Provinciale di Napoli
Piano di classificazione archivio della Provincia di Napoli: titolario
Piano di conservazione dell'archivio della Provincia di Napoli: il massimario di selezione
Regolamento assistenza
Regolamento del Dipartimento del Consiglio
Regolamento per il funzionamento degli Organi di Governo
Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli - titolo V - incarichi di collaborazione esterna
Statuto del Forum della Gioventù della Provincia di Napoli. Deliberazione G.P. n.13 del 22/03/2006
Regolamento per il finanziamento di iniziative nel campo della cooperazione decentrata
Regolamento stipula contratti d'appalto. Stazione unica appaltante Disciplina organizzativa per la stipula dei contratti d'appalto,
Regolamento per la disciplina delle modalità per lo svolgimento della funzione relativa agli esami per il conseguimento dei titoli professionali di autotrasportatore di merci e viaggiatori. Deliberazione Consiglio Provinciale n.70 del 17 ottobre 2012
Regolamento di contabilità
Adozione modifiche al Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Città metropolitana di Napoli. Deliberazione del Sindaco Metropolitano n.35 del 6 febbraio 2019
Regolamento Provinciale in materia di controlli interni. Costituzione dell'Organismo interno deputato allo svolgimento del controllo successivo di regolarità amministrativa. Implementazione del controllo successivo per l'anno 2014. Deliberazione Giunta Provinciale n.200 del 3 giugno 2014
Regolamento sulle modalità di assunzione dall'esterno presso la Provincia di Napoli. Deliberazione Giunta Provinciale n.74 del 10 febbraio 2011
Adeguamento del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli alle disposizioni di cui all'art. 19, commi 6, 6-bis e 6-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, come modificato dall'art. 40 del D.Lgs. n.150/2009, in materia di dirigenti con rapporto di lavoro a tempo determinato. Deliberazione della Giunta Provinciale n.610 del 27 luglio 2010
Integrazione dell’art. 10 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli. Deliberazione Giunta Provinciale n.823 del 27 novembre 2009
Art. 7 della Legge 7 giugno 2000 n.150.Istituzione della figura del portavoce del Presidente della Provincia. Integrazione Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. Deliberazione Giunta Provinciale n.801 del 26 novembre 2009
Modifiche e integrazioni del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli ai sensi dell’art. 3 comma 56 della L. n.244 (Legge finanziaria 2008) del 24.12.2007. Deliberazione Giunta Provinciale n.292 del 29.04 2008
Modifica degli artt. 29 e 30 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli. Deliberazione Giunta Provinciale n.1084 del 13.12.2007
Modifica parziale dell'art. 17 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Napoli. Deliberazione Giunta Provinciale n.1309 del 05.11.2005
Modifiche e integrazioni al vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi per introdurre disposizioni sull’attività ispettiva interna. Deliberazione Giunta Provinciale n.937 del 23.10.2002
Attribuzione alla Direzione Provveditorato ed Economato delle competenze in  materia di procedimenti di gara attinenti le forniture di beni e di servizi. Deliberazione Giunta Provinciale n.869 del  02.10.2002
Regolamento di organizzazione dellla funzione della formazione. Deliberazione Giunta Provinciale n.393 del 23.04.2001
Ufficio OFP: "Approvazione del Regolamento dell'Ufficio Orientamento e Formazione Professionale". Deliberazione Giunta Provinciale n.1129 del 15.11.2001
Artt. 8, 9 e 10 CCNL per i dipendenti del comparto Regioni Autonomie locali. istituzione dell'Area delle posizioni organizzative. Deliberazione Giunta Provinciale n.1446 del 28.12.2000
Introduzione nel vigente regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Titolo III-bis intitolato "Effettuazione dei controlli sull'autocertificazione". Deliberazione Giunta Provinciale n.586 del 13.06.2000
Art. 30 vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. Approvazione criteri per l’attribuzione ai dirigenti della retribuzione di risultato per gli anni 2011 e 2012. Deliberazione Giunta Provinciale n.1182 del 23.12 2011