Riunione Commissione di gara

Data Evento : 01/07/2021

Avviso pubblico per la Concessione di Valorizzazione di alcuni immobili rientranti nel complesso della Reggia di Portici – Invito per partecipazione alla seduta pubblica della gara per l’aggiudicazione degli immobili.

Con Determinazione dirigenziale n. 4600 del 28 giugno 2021, è stata nominata la commissione di gara per la valutazione delle offerte, di cui all’Avviso pubblico per la Concessione di Valorizzazione di alcuni immobili, ricadenti nel complesso monumentale della Reggia di Portici.

Al fine di pervenire alla stesura della graduatoria definitiva delle offerte pervenute, e quindi procedere all’apertura delle buste "C" – offerta economica, in seduta pubblica, così come previsto dall’art. 9 dell’Avviso pubblico, la commissione si riunirà il giorno 2 luglio presso gli uffici del Presidente della Commissione, dott.ssa Paola Costa.

Pertanto, si invitano tutti coloro che hanno presentato istanza a partecipare alla fase della seduta di gara pubblica, alle ore 12,00 presso gli uffici di via Don Bosco, 4f – 8^ piano.




  • Condividi