Città metropolitana di Napoli

Dataset ANAC 2016

Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32

Pubblichiamo i file provvisori per la comunicazione ANAC relativa alll'anno 2015.

Il file è oggetto, in queste ore, di verifica  da parte dell'Urp

Vi preghiamo di accedere ad uno dei seguenti allegati e verificare la congruenza dei dati riportati con quelli appartenenti al file che ci avete trasmesso:

 
  1. anac_dataset_2015 in formato excel
  2. anac_dataset_2015 in formato html
  3. anac_dataset_2015 in formato xml

 

Indicazioni

Il file sarà comunicato all'ANAC dal Segretario Generale

Le procedure di scelta del contraente da pubblicare entro il 31 gennaio di ogni anno sui siti web istituzionali delle SA, sono tutte quelle avviate nell'anno di riferimento e quelle che presentano ancora contratti attivi stipulati negli anni precedenti. 

La pubblicazione dei dataset da parte della SA deve avvenire sul proprio sito web istituzionale secondo le modalità e le specifiche descritte di seguito. Le SA inoltre sono tenute a garantire la disponibilità nel tempo dei dati pubblicati presso gli indirizzi comunicati. Nel caso in cui la SA ritenesse di gestire i dati su più dataset ovvero, qualora la dimensione del singolo dataset superasse il limite di 5 Mbyte, la modalità di pubblicazione prevede l'utilizzo di un documento indice contenente i riferimenti URL ai singoli dataset. A tal fine si definiscono i seguenti tracciati XML:

Tracciato record Dataset appalti

Tracciato record Indice di Dataset appalti

L'ANAC, tra il 1 febbraio e il 30 aprile di ciascun anno, esegue da un minimo di due a un massimo di cinque tentativi di accesso automatizzato agli indirizzi comunicati; l'indisponibilità della risorsa a tutti i tentativi di accesso sarà equiparata ad omessa pubblicazione e, in quanto tale, ad inadempimento.