Città metropolitana di Napoli

Albo Pretorio

La pubblicazione elettronica produce effetti di pubblicità legale nei casi e nei modi previsti dall'ordinamento. Vedi Regolamento per l'Albo Pretorio Per poter visualizzare i documenti firmati digitalmente è consigliato utilizzare il servizio fornito da poste italiane raggiungibile QUI. E' inoltre opportuno aggiornare il PDF Reader alla versione più recente. 

Consulta Statuto e Regolamenti

Procedura di pubblicazione da parte di soggetti terzi

Leggi tutto

I soggetti esterni e gli Enti che intendano pubblicare un documento all' Albo Pretorio della Città Metropolitana di Napoli, devono inviare una e-mail all' indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): cittametropolitana.na@pec.it

Nella e-mail dovranno essere specificata la data di inizio pubblicazione e  la data di fine pubblicazione, la norma legislativa e/o regolamentare che la preveda, il richiedente la pubblicazione, la tipologia dell'atto, l'oggetto dell'atto. La richiesta dovrà avvenire attraverso l'utilizzo dell'apposito modulo scaricabile qui

È necessario allegare alla mail il file del documento in formato elettronico. Il file deve contenere il documento in formato PDF.

Dettaglio atto

Avviso. Sovvenzioni ai Comuni del territorio della Città Metropolitana di Napoli per l'incremento del verde urbano

Pub. Nro
7772/18

Data protocollo
NN

Data pubblicazione
29/10/2018

Data scadenza
30/11/2018

Atto Nr.
NN

Ente
Città Metropolitana di Napoli

Avviso.

Sovvenzioni ai Comuni del territorio della Città Metropolitana di Napoli per l'incremento del verde urbano.

Scadenza: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 24.00 del trentesimo giorno naturale e consecutivo successivo alla pubblicazione del presente avviso. 

101679 Kb