Città metropolitana di Napoli

Segnalazioni georeferenziate

Diamo valore alla comunicazione e partecipazione per la gestione delle comunicazioni con l'utenza orientata al concetto di "smart city"

L'applicativo è basato su tecnologia che consente un dialogo e un'interazione partecipativa con l'utenza e rappresenta, per la Città Metropolitana, uno strumento di sviluppo e democratizzazione digitale delle informazioni.

Abbiamo adottato uno strumento capace di utilizzare al meglio il web per semplificare e potenziare la comunicazione e le relazioni ente pubblico/cittadino, grazie all'interfacciamento  con mappe integrate.

Le segnalazioni dei nostri utenti verranno gestite dell'intero flusso delle richieste/segnalazioni da parte dell'Ente.

Feed dalla segnalazione feed rss

Immagine sistema di segnalazioni georeferenziate

Vai al sito per effettuare la tua segnalazione

Sono disponibili delle app che ne consentono un agevole ed immediato utilizzo mediante applicativi mobili di ultima generazione.

Scarica da qui, la tua app

iPhone App Iphone
Android App Android

 

Standard di qualità che garantiamo, secondo la Carta dei Servizi

Come si fa a contattare la Città Metropolitana di Napoli via e-mail?

Basta compilare questo modulo online.

In quanto tempo otterrò una risposta?

Generalmente nell'arco di 3 giorni lavorativi (nel 95 percento dei casi). A volte dobbiamo inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e occorre aspettare un po' più a lungo, ma non più di 10 giorni.

Clausola di esclusione della responsabilità

L'Urp della Città Metropolitana di Napoli cercerà di darle le informazioni richieste o le dirà dove trovarle. Le informazioni date non sono tuttavia giuridicamente vincolanti.