Città metropolitana di Napoli

Salone Mondiale del Turismo. Padova 18/20 settembre

La Città metropolitana ed i Comuni di Napoli, Ercolano, Pompei e Torre Annunziata parceciperanno alla sesta edizione di WTE World Tourism Expo, manifestazione riservata alle città e siti Patrimonio Mondiale, che si terrà dal 18 al 20 settembre 2015.

La partecipazione rappresenta la prima iniziativa in attuazione del protocollo d'intesa e rappresenta il pretesto per avviare una prassi di "messa in rete" dei siti UNESCO metropolitani entro una visione organica che comprende tutto il loro territorio di riferimento.
Nell'occasione la Citta Metropolitana di Napoli  e tutti i comuni coinvolti faranno i primi passi per concretizzare un percorso capace di coniugare cultura e sviluppo.

La sede della manifestazione, all'interno del meraviglioso  Palazzo della Ragione di Padova, è stata decisa per garantire agli espositori la massima visibilità, sia verso gli operatori del settore, sia verso un pubblico più ampio di visitatori. Una manifestazione che si prefigge l'obiettivo di promuovere le realtà territoriali inserite nel Patrimonio Unesco.

La manifestazione fieristica ha lo scopo di esaltare le peculiarità dei Siti Patrimonio Mondiale, offrendo agli espositori concrete opportunità di contatto con i principali Tour Operator provenienti da tutto il Mondo.

World Tourism Expo

Vota la pagina

Media (0 Voti)