Città metropolitana di Napoli

Richieste di informazioni

 

La Città Metropolitana di Napoli si pone come obiettivo quello di sviluppare solide relazioni con gli utenti attraverso il cosiddetto Customer Relationship Management.

Si tratta di un sistema che permette di gestire le relazioni con i propri utenti in modo più facile e soprattutto in maniera più efficace. un insieme di procedure, strumenti e database che abbiamo creato per gestire nel dettaglio le informazioni relative a ciascun utente

Le richieste di assistenza sono catalogate e gestite tempestivamente. Ad ogni richiesta di informazioni o assistenza verrà generato un ticket con un numero univoco. Questo ti permetterà di seguire lo stato di lavorazione della tua richiesta e di interagire con i nostri uffici.

Le richieste più complesse verranno gestire attraverso un Portale dedicato "Customer Portal"  al quale potrai accedere, con autenticazione, ad un'area riservata esclusivamente a te.

Standard di qualità che garantiamo, secondo la Carta dei Servizi

Come si fa a contattare la Città Metropolitana di Napoli via e-mail?

Basta compilare questo modulo online.

In quanto tempo otterrò una risposta?

Generalmente nell'arco di 3 giorni lavorativi (nel 95 percento dei casi). A volte dobbiamo inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e occorre aspettare un po' più a lungo, ma non più di 10 giorni.

Clausola di esclusione della responsabilità

L'Urp della Città Metropolitana di Napoli cercerà di darle le informazioni richieste o le dirà dove trovarle. Le informazioni date non sono tuttavia giuridicamente vincolanti.

Apri un ticket per la segnalazione di problemi o per la richiesta di informazioni

Informativa sulla protezione dei dati: art. 13 del decreto legislativo 196/03.

I Suoi dati saranno utilizzati per consentire di effettuare i servizi informativi e di assistenza da Lei richiesti. Il trattamento è effettuato con l'ausilio esclusivo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari a perseguire le predette finalità.

I dati, che non saranno diffusi, potranno essere comunicati ad altri enti pubblici per l'esecuzione del servizio richiesto e a soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da leggi e/o di normativa secondaria

Compili i campi sottostanti e invii all'Urp la sua richiesta. Il nostro staff le risponderà in poco tempo.