Città metropolitana di Napoli

Provvedimenti dirigenti amministrativi

  • Atto Nr.

    5195/18

    Data rubr.

    13/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Variazione del piano esecutivo di gestione compensativa fra capitoli di spesa appartenenti al macroaggregato 9– Progetto 1805. Euro 834,75

  • Atto Nr.

    5169/18

    Data rubr.

    10/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Rettifica Avviso pubblico allegato alle Determinazioni n° 5126 del 07/08/2018 e n° 5141 del 09/08/2018 – Approvazione testo “Allegato B” con relativi allegati.

  • Atto Nr.

    5168/18

    Data rubr.

    10/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Rettifica Avviso pubblico allegato alla Determinazione n° 5125 del 07/08/2018 – Approvazione testo “Allegato A” con relativi allegati.

  • Atto Nr.

    5167/18

    Data rubr.

    09/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    acquisto cancelleria. Liquidazione di spesa. CIG 7368858DFA

  • Atto Nr.

    5161/18

    Data rubr.

    09/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Accordo quadro con valore complessivo di €. 965.000,00 oltre IVA al 22% afferente i lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento dei servizi igienici degli edifici scolastici di competenza della Città Metropolitana di Napoli. CUP H24H15000470003 - CIG 6540839717...

  • Atto Nr.

    5155/18

    Data rubr.

    09/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Concessione di sovvenzioni ai Comuni della fascia costiera della Città metropolitana di Napoli per la pulizia degli specchi d’acqua marini. Approvazione Avviso pubblico ed assunzione dell’obbligazione giuridica di spesa per l’importo di € 150.000,00.

  • Atto Nr.

    5148/18

    Data rubr.

    09/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    SERVIZIO BIENNALE DI COPERTURA ASSICURATIVA RESPONSABILITÀ CIVILE OBBLIGATORIA NATANTI. IMBARCAZIONE “GIOVANNI FALCONE” CIG 75102359F9. LIQUIDAZIONE PREMIO ANNUALITÀ ASSICURATIVA DAL 23.07.2018 AL 23.07.2019. IMPORTO: € 131,00.

  • Atto Nr.

    5146/18

    Data rubr.

    09/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Concessione aree per installazione distributori presso Istituto Scolastico “Marone” di via Flavio Gioia n. 16, Meta di Sorrento - concessionario “FOOD SERVICE S.A.S.” - C.F\P.I.: 04423550658. Atto di accertamento in entrata.

  • Atto Nr.

    5142/18

    Data rubr.

    09/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    liquidazione e pagamento di € 313,83 a favore di Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica del “ Distretto Sorrentino” – fattura n. 004811093246 del 06/07/2018 - periodo giugno 2018.

  • Atto Nr.

    5138/18

    Data rubr.

    08/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Fornitura di carta per la Direzione Gestione Tecnica del Patrimonio. Prenotazione della spesa per € 478,50 IVA inclusa, in favore della ditta SI.EL.CO Srl – via Rossini 11/A - Buguggiate (Va) – Partita IVA 00614130128. CIG 709585117D

  • Atto Nr.

    5137/18

    Data rubr.

    08/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Bando n. P010/2018. Richiesta di preventivo offerta per l’affidamento ex art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio triennale di copertura assicurativa responsabilità civile dei prestatori d’opera. CIG 7515268358. Presa d’atto gara deserta e cancellazione...

  • Atto Nr.

    5134/18

    Data rubr.

    08/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Contratti di locazione attiva per immobili di proprietà della Città Metropolitana di Napoli siti in Napoli alla Via Don Bosco, 3. Accertamenti di entrata sulla risorsa 922200 art. 261 Bilancio 2018 per versamenti relativi ai singoli depositi cauzionali.

  • Atto Nr.

    5130/18

    Data rubr.

    07/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    liquidazione e pagamento delle fatture n. 98174/2018, n. 98175/2018, 99588/2018 emesse dalla società Lextel S.p.a. relative al rinnovo di n. 3 caselle di posta elettronica certificata. CIG: ZDD244AF7D, Z31244AF36, ZEC2452158.

  • Atto Nr.

    5129/18

    Data rubr.

    07/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    liquidazione e pagamento della fattura n. VVA 18008538 emessa dalla società Infocamere (Società consortile di informatica delle Camere di Commercio Italiane per azioni) relativa alla sottoscrizione dell’abbonamento annuale al servizio interattivo di accesso alle banche ...

  • Atto Nr.

    5128/18

    Data rubr.

    07/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    CIG 3628745719– CUP H28G10000750003 – Appalto per la fornitura di arredi per uffici degli istituti scolastici di competenza della Città Metropolitana di Napoli aggiudicato dalla società Laezza S.p.A. Pagamento certificato n. 3 dell’importo di € 116.521,44 oltre Iva a...

  • Atto Nr.

    5127/18

    Data rubr.

    07/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Gestione T.P.L. ai sensi della L. R. n. 3 del 28.03.2002 – corrispettivo servizi resi nei mesi di giugno e luglio 2018 – liquidazione e pagamento a favore delle aziende titolari di contratto di servizio per complessivi € 288.598,57 (IVA compresa).

  • Atto Nr.

    5123/18

    Data rubr.

    07/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Art. 48 bis DPR 602/73 – Agenzia delle Entrate-Riscossione - Agente della riscossione per la provincia di Roma– IUR n. 201800000964837 – PT fascicolo n. 97/2018/308605 - Pagamento ad AdER

  • Atto Nr.

    5122/18

    Data rubr.

    07/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Art. 48 bis DPR 602/73 – Agenzia delle Entrate-Riscossione - Agente della riscossione per la provincia di Latina– IUR n. 201800000746792 – PT fascicolo n. 57/2018/4497 - Pagamento ad AdER.

  • Atto Nr.

    5112/18

    Data rubr.

    07/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Affidamento ad ARMENA Sviluppo S.p.A. del servizio di espletamento delle attività strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali in materia di controlli degli impianti termici nei comuni con popolazione inferiore ai 40.000 abitanti rientranti nelle competenze de...

  • Atto Nr.

    5111/18

    Data rubr.

    07/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Affidamento ad ARMENA Sviluppo S.p.A. delle attività strumentali inerenti alle funzioni di competenza della Città Metropolitana di Napoli in materia di ricerca ed utilizzo di acque pubbliche. Contratto di servizio rep. n.12 del 24.01.2018. Liquidazione fattura n.118 de...

  • Atto Nr.

    5107/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione del compenso spettante al dott. Antonio Luongo, componente Collegio dei Revisori dei conti - periodo: 01 Gennaio 2018 – 30 Giugno 2018.

  • Atto Nr.

    5106/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Amministrazione condominiale “Le Querce” di Via Po n° 8 – Casoria (NA). Liquidazione della somma di € 1.545,00 per oneri condominiali ordinari per il periodo aprile - giugno 2018.

  • Atto Nr.

    5105/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Fatture Ottogas; utenza idrica CPI di Frattamaggiore. Liquidazione dell’importo complessivo di € 265,91 IVA compresa. CIG: ZAC00E0F94;

  • Atto Nr.

    5104/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    fatture energia elettrica convenzione Consip/Enel Energia S.p.A. Liquidazione dell’importo di € 397,53 IVA compresa; CIG: Z0C1F2689D.

  • Atto Nr.

    5103/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Fatture energia elettrica convenzione Consip/Enel Energia S.p.A. Liquidazione dell’importo di € 50.564,44 IVA compresa. CIG: 71934330B4;

  • Atto Nr.

    5102/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    S.P. n. 73 Vesuvio, tratto urbano ricadente nel territorio del Comune di Trecase (Na), altezza civico n. 15. Nulla osta esecuzione attraversamento stradale per posa condotta fognaria. Istanza Società GORI S.p.A.

  • Atto Nr.

    5101/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione della spesa per risarcimento danni di € 1.644,40 come disposto da sentenza n. 4127/17 del G.d.P. di Napoli VI Sezione.

  • Atto Nr.

    5100/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione della spesa per risarcimento danni di € 3.667,39 come disposto da sentenza n. 3624/16 del G.d.P. di Nola.

  • Atto Nr.

    5097/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione della controversia a seguito di procedura di negoziazione assistita mediante accordo L.162/14 Attore- G.S.

  • Atto Nr.

    5096/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione della controversia a seguito di procedura di negoziazione assistita mediante accordo L.162/14 - C.G.

  • Atto Nr.

    5095/18

    Data rubr.

    06/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Pagamento a favore del Consorzio Progetto Multiservizi per i servizi di pulizia ordinaria del periodo 13 giugno 2018 al 30 giugno 2018. CODICE CIG 7498142E82

  • Atto Nr.

    5090/18

    Data rubr.

    03/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    rinnovo dell’abbonamento annuale alla rivista giuridica specializzata, in formato elettronico “Strumentario Enti Loclai” necessaria per il funzionamento della struttura. Assunzione dell’impegno di spesa. CIG:Z07246148C.

  • Atto Nr.

    5085/18

    Data rubr.

    03/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Variazione del piano esecutivo di gestione compensativa fra capitoli di spesa appartenenti al macroaggregato 2.2. Progetto 1202 - €.91.863,99

  • Atto Nr.

    5084/18

    Data rubr.

    03/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    sottoscrizione dell’abbonamento annuale al servizio interattivo di accesso alle banche dati camerali (Telemaco dati) di Infocamere (Società consortile di informatica delle Camere di Commercio Italiane per azioni). necessario per il funzionamento della struttura. Assunzi...

  • Atto Nr.

    5083/18

    Data rubr.

    03/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Variazione del piano esecutivo di gestione compensativa fra capitoli di spesa appartenenti al macroaggregato 3. Progetto 1601 - €.20,18

  • Atto Nr.

    5080/18

    Data rubr.

    03/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    variazione fra gli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e gli stanziamenti di spesa ad esso correlati concernente l’obiettivo 6 del progetto 4303 “Interventi di edilizia scolastica prioritari 2015” per €.1.124.419,92

  • Atto Nr.

    5079/18

    Data rubr.

    03/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Fatture GORI SpA per consumi idrici. Impegno dell’importo complessivo di € 884,25 IVA compresa; accertamento su € 831,67 per l’utenza di Torre del Greco via Tironi 5; accertamento € 708,66 su nota credito emessa da GO.RI. spa per l’utenza di Torre del Greco viale del C...

  • Atto Nr.

    5076/18

    Data rubr.

    03/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    rinnovo di n. 3 caselle di posta elettronica certificata. Impegno della spesa. CIG: Z31244AF36, ZDD244AF7D, ZEC2452158.

  • Atto Nr.

    5071/18

    Data rubr.

    03/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    CIG 6540403F48 - C.U.P. H47H07000000003 – Lavori di riqualificazione e regimentazione acque meteoriche sulla S.P. Spinavola nel Comune di Forio d’Ischia - 3° certificato di pagamento a favore del RTI VARGAS SAVERINO – GMF COSTRUZIONI S.R.L.

  • Atto Nr.

    5053/18

    Data rubr.

    02/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Bando P024/2017. Procedura per l'affidamento di servizi di locazione d'uso parziale di locali attrezzati, completi e funzionanti per lezioni pratiche di enogastronomia e ospitalità alberghiere dell'Istituto Alberghiero Sereni di Afragola. Aggiudicataria Villa dei Poeti ...

  • Atto Nr.

    5052/18

    Data rubr.

    02/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Bando P024/2017. Procedura per l'affidamento di servizi di locazione d'uso parziale di locali attrezzati, completi e funzionanti per lezioni pratiche di enogastronomia e ospitalità alberghiere dell'Istituto Alberghiero Sereni di Afragola. Aggiudicataria Villa dei Poeti ...

  • Atto Nr.

    5051/18

    Data rubr.

    02/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Gestione T.P.L. ai sensi della L. R. n. 3 del 28.03.2002 – corrispettivo servizi resi per il mese di luglio 2018 – liquidazione e pagamento a favore di C.T.P. S.p.A. per complessivi € 1.575.354,41 (IVA compresa).

  • Atto Nr.

    5050/18

    Data rubr.

    02/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Integrazione e Rettifica della determinazione n. 4733 del 20/07/2018 avente ad oggetto: presa atto autorizzazione utilizzo motori a benzina per salvataggio , servizio, sicurezza, sorveglianza cooperativa miralago e bar galleggiante Roof&Sky, Asteco e cielo rilasciata da...

  • Atto Nr.

    5039/18

    Data rubr.

    02/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    : Sistemazione contabile ed emissione del mandato di pagamento per la regolarizzazione del provvisorio d’uscita inerente il versamento dell’imposta di registro per il contratto di concessione in uso Repertorio n. 14345 del 20/12/2013 relativo ad un immobile di proprietà...

  • Atto Nr.

    5038/18

    Data rubr.

    02/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Contratto di locazione relativo all’immobile di proprietà della Città Metropolitana di Napoli sito in Napoli alla Piazza Carolina n. 28/29. Apertura accertamenti di entrata per canoni di locazione sulla Risorse 313800 art. 254 Anni 2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022 - 202...

  • Atto Nr.

    5035/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Sentenza TAR Campania n. 4963/2017. Pagamento delle spese di giudizio a favore avv. Raffaele Falanga. Impegno di spesa di euro 1.036,51.

  • Atto Nr.

    5031/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Variazione del piano esecutivo di gestione compensativa fra capitoli di spesa appartenenti al macroaggregato 3. Progetto 0321 obiettivi 1 e 2- €.10.000,00

  • Atto Nr.

    5030/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Trasformazione in impegno di spesa dell’OGS n. 2588/2015 sull’annualità 2018 dell’importo di € 116.521,44 oltre Iva, per l’ordinativo di fornitura n.3 per arredi uffici. CIG 3628745719 CUP H28G10000750003.

  • Atto Nr.

    5029/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Impegno di spesa di € 2.995,33 per l'acquisto di carta da destinare ai Centri per l'Impiego della Città Metropolitana di Napoli. CIG 709585117D.

  • Atto Nr.

    5028/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Abbonamento annuale alla banca dati on-line “Sistema Leggi d’Italia/Pubblica Amministrazione”. Impegno di spesa di € 728,00 IVA inclusa in favore di Wolters Kluwer Italia S.r.l. Codice CIG: ZC82470CA9.

  • Atto Nr.

    5027/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Prenotazione di spesa di € 4.099,20 per la formazione/affiancamento presso la nostra sede al corso in software Geoserver.

  • Atto Nr.

    5024/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    “Istituzione del Nucleo Operativo Antibracconaggio ed attuazione della deliberazione del Sindaco Metropolitano n. 191 del 05/07/2018, approvata dal Consiglio Metropolitano in data 10.07.18”

  • Atto Nr.

    5023/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Adesione Convenzione Consip “Autoveicoli in noleggio 12” lotti 1 e 2 - liquidazione e pagamento della fattura n. 18300912 del 16/07/2018 di € 3.535,40 IVA inclusa emessa dalla Lease Plan Italia S.p.A. relativa al pagamento del canone di giugno 2018 - CIG: 71609313F5.

  • Atto Nr.

    5021/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto per i dipendenti della Città Metropolitana di Napoli. Liquidazione e pagamento alla Repas Lunch Coupon S.r.l., fattura 2784/23 del 25/07/2018 di € 65.795,03 (Iva inclusa). CIG derivato 70086508F0.

  • Atto Nr.

    5014/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Pagamento a favore dell’impresa ALD AUTOMOTIVE S.r.L. con sede legale in Viale L. Gaurico, 187, 00143 Roma, per complessivi € 1.515,20=Iva inclusa. Esecuzione determinazione n. 1351 del 29/02/2016 e n. 7076 del 21/12/16, relativa al noleggio a lungo termine senza conduc...

  • Atto Nr.

    5010/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Pagamento a favore dell’impresa ALD AUTOMOTIVE S.r.L. con sede legale in Viale L. Gaurico, 187, 00143 Roma, per complessivi € 1.654,96=Iva inclusa. Esecuzione determinazione n. 1351 del 29/02/2016 e n. 7076 del 21/12/16, relativa al noleggio a lungo termine senza conduc...

  • Atto Nr.

    5003/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione relativa alla spesa del servizio di noleggio fotocopiatrici digitali e dei servizi connessi per l’importo complessivo di € 863,52, Iva inclusa, e pagamento di € 704,26 a favore della ditta Olivetti SpA – fattura n. A20020181000021003 del 30/06/2018. CIG Z...

  • Atto Nr.

    5002/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione relativa alla spesa del servizio di noleggio fotocopiatrici digitali e dei servizi connessi per l’importo di € 5.398,50, Iva inclusa, e pagamento di € 4.402,88 a favore della ditta Olivetti SpA – fattura n A20020181000021000 del 30.06.2018. CIG ZF71274910

  • Atto Nr.

    5001/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Ingiunzione di pagamento Agenzia delle Entrate per il pagamento della Fattura n. VEB_12/371 – 2012 emessa per la stima di acquisto dell’immobile di Via Raimondi 16. Liquidazione della spesa di euro 5.123,26.

  • Atto Nr.

    5000/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    liquidazione e pagamento della fattura n. 340105 emessa da La Tribuna s.r.l. relativa alla sottoscrizione dell’abbonamento annuale alla rivista giuridica specializzata, in formato cartaceo “Il Foro Italiano”. CIG Z4F23FD242.

  • Atto Nr.

    4999/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    liquidazione e pagamento della fattura n. PA 143/18 emessa dalla Libreria Scientifica e Universitaria Rescalli relativa alla fornitura di agende legali necessarie per il funzionamento della struttura. CIG: 6636563908.

  • Atto Nr.

    4998/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    liquidazione e pagamento della fattura n. A20020181000021002 emessa dalla società Olivetti S.p.A., relativa al noleggio full service, di una macchina fotocopiatrice multifunzione, marca Xerox, modello WorkCentre 5875 . CIG Z6B131C326.

  • Atto Nr.

    4997/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    liquidazione e pagamento della fattura n. A20020181000021004 emessa dalla società Olivetti S.p.A., relativa al noleggio full service, di una macchina fotocopiatrice multifunzione, marca Olivetti, modello d copia 4500 MF plus . CIG 60024480CA.

  • Atto Nr.

    4985/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione e pagamento della spesa di € 237,55 per il pagamento della fattura n. IM/426/2013 relativa agli interessi moratori derivanti dal tardato pagamento della fattura n. SI-696 del 26/07/2012.

  • Atto Nr.

    4982/18

    Data rubr.

    01/08/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Svincolo della ritenuta dello 0,50% ai sensi dell’art. 4 del DPR 207/2010 - liquidazione e pagamento di € 32,00 a favore di Poste Italiane S.p.A. CIG: 3658320d27.

  • Atto Nr.

    4979/18

    Data rubr.

    31/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Ingiunzione di pagamento Agenzia delle Entrate per il pagamento della Fattura n. VEB_12/371 – 2012 emessa per la stima di acquisto dell’immobile di Via Raimondi 16. Impegno di spesa di euro 5.123,26.

  • Atto Nr.

    4975/18

    Data rubr.

    31/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Fornitura di energia lettrica e di gas naturale per le utenze dei Centri per l'Impiego. Prenotazione impegno di spesa - Bilancio 2018

  • Atto Nr.

    4957/18

    Data rubr.

    31/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Sostituzione componente CUG

  • Atto Nr.

    4953/18

    Data rubr.

    31/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Pagamento a favore del Consorzio Progetto Multiservizi per i servizi di pulizia ordinaria e straordinaria del periodo 01-12 giugno 2018. CODICE CIG 5873219DA1.

  • Atto Nr.

    4952/18

    Data rubr.

    31/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Bando P009/2018. Procedura telematica negoziata per l’affidamento del servizio triennale di manutenzione hardware delle apparecchiature informatiche presenti nelle sale server della Direzione Sistemi Informativi Integrati. CIG 742384812D. Aggiudicazione in favore della...

  • Atto Nr.

    4930/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione della fattura n. 0053517121 del 23.07.2018 di € 975,90 Iva inclusa a favore della società Wolters Kluwer Italia s.r.l . Causale: abbonamento a banche dati giuridiche on line ( Sistema Leggi d’Italia PA) necessarie per il funzionamento della struttura...

  • Atto Nr.

    4929/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione per risarcimento danni di € 1.352,62 come disposto da sentenza n.187/13 del G.d.P. di Acerra. Giudizio D.C.A..

  • Atto Nr.

    4925/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Rinnovo del servizio di linea autorizzato esercito dalla Società City Sightseeing Napoli srl-

  • Atto Nr.

    4924/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    autorizzazione alla Società Torquato Tasso Soc.coop.A.rl. - all’espletamento di un servizio di trasporto di linea autorizzato, ai sensi dell’art.39 della legge regionale n. 3 del 2002, Napoli (Stazione Marittima) –Portici (Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa) – E...

  • Atto Nr.

    4923/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    autorizzazione alla Società Torquato Tasso Soc.coop.A.rl. - all’espletamento di un servizio di trasporto di linea autorizzato, ai sensi dell’art.39 della legge regionale n. 3 del 2002, Pompei Scavi – Torre Annunziata” Stazione Villa Regina” – Boscoreale “Antiquarium” ...

  • Atto Nr.

    4922/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    autorizzazione alla Società Torquato Tasso Soc.coop.A.rl. - all’espletamento di un servizio di trasporto di linea autorizzato, ai sensi dell’art.39 della legge regionale n. 3 del 2002, “Pozzuoli- Napoli -Pozzuoli

  • Atto Nr.

    4921/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    autorizzazione alla Società Alichoach S.p.A. - all’espletamento di un servizio di trasporto di linea autorizzato, ai sensi dell’art.39 della legge regionale n. 3 del 2002, “Napoli Stazione Marittima – Napoli Calata di Massa – Pompei Scavi – C/Mare di Stabia (Marina di...

  • Atto Nr.

    4920/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    autorizzazione alla Società Alichoach S.p.A. - all’espletamento di un servizio di trasporto di linea autorizzato, ai sensi dell’art.39 della legge regionale n. 3 del 2002, Sorrento Porto-Colli di Fontanelle “S.Agnello” e Viceversa

  • Atto Nr.

    4919/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    autorizzazione alla Società Alichoach S.p.A. - all’espletamento di un servizio di trasporto di linea autorizzato, ai sensi dell’art.39 della legge regionale n. 3 del 2002, Sorrento Porto-Monticchio (Massa Lubrense)” e Viceversa

  • Atto Nr.

    4918/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Autorizzazione all’impiego di autobus Dal servizio di linea al servizio di noleggio a favore della società MICKY TRAVEL BUS SAS PER MESI 6

  • Atto Nr.

    4917/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Liquidazione e pagamento per l’importo di 19.140,83 per il pagamento delle fatture - annualità 2015 e 2016 - relative ai servizi forniti dalla Società. Poste Italiane S.p.A., affidataria della gara “affidamento del servizio di gestione della procedura di notifica dei v...

  • Atto Nr.

    4914/18

    Data rubr.

    30/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    : Rimborso spese per la partecipazione di una rappresentanza del Corpo di Polizia Metropolitana, alla cerimonia commemorativa in ricordo delle vittime della strage della Stazione di Bologna che si terrà il 2 agosto c.a.. Prenotazione di spesa di € 508,56.

  • Atto Nr.

    4908/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Smart CIG n. ZCB23A76AB – Liquidazione di € 493,69 iva inclusa a favore della Finbuc srl di Frascati (Rm) per l’acquisto di toner - PEG 51 cap. 130400 art. 293

  • Atto Nr.

    4907/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Noleggio fotocopiatore Olivetti - CIG Z630C21963 - Liquidazione II TRIM. 2018 – importo € 281,82

  • Atto Nr.

    4906/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Comune di Tufino - Variante al Piano Regolatore Generale per la riclassificazione urbanistica di parte dell’area individuata nel catasto del Comune di Tufino al foglio n°1, p.lla n°987. Verifica di Coerenza ai sensi dell'art.3, comma 4 del Regolamento di attuazione per ...

  • Atto Nr.

    4905/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Accordo quadro con valore complessivo di €. 965.000,00 oltre IVA al 22% afferente i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici ( in proprietà o in uso gratuito) di competenza della Città Metropolitana di Napoli Ambito 3. CUP H21E15000240003 - CIG 65...

  • Atto Nr.

    4902/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Variazione del piano esecutivo di gestione compensativa fra capitoli di spesa appartenenti al macroaggregato 1. Progetto 5012 obiettivo 6- €.211,91

  • Atto Nr.

    4899/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    : Liquidazione del compenso spettante alla dott.ssa Bruno Michelina, Presidente Collegio dei Revisori dei conti - periodo: 01 Gennaio 2018 – 3o Giugno 2018.

  • Atto Nr.

    4897/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Rettifica determina n. 4844 del 26/07/2018- Gestione T. P. L. ai sensi della L. R. n. 3 del 28/03/2002 – svincolo ritenuta corrispettivo mensilità marzo-aprile 2013 - liquidazione a favore C. T .P. S. p. A. per € 416.661,78

  • Atto Nr.

    4895/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Sottoscrizione di abbonamenti on line a riviste e a banche dati per l’Ufficio del Segretario Generale mediante Ordine Diretto di Acquisto sul MEPA. Presa d’atto affidamento fornitura ed impegno di spesa per € 2.550,00 oltre IVA. (€ 3.111,00 iva inclusa). CIG ZED2447EDB...

  • Atto Nr.

    4893/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Accordo quadro con valore complessivo di €. 965.000,00 oltre IVA al 22% afferente i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici ( in proprietà o in uso gratuito) di competenza della Città Metropolitana di Napoli Ambito 3. CUP H21E15000240003 - CIG 65...

  • Atto Nr.

    4892/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Variazione del piano esecutivo di gestione compensativa fra capitoli di spesa appartenenti al macroaggregato 3. Progetto 0701 - €.800,00

  • Atto Nr.

    4891/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Variazione del piano esecutivo di gestione 2018/2020 compensativa fra capitoli di spesa appartenenti agli stessi macroaggregati finalizzata alla copertura di sfondamenti di spesa rilevati sull’annualità 2018 del progetto 1387 e del progetto 5101

  • Atto Nr.

    4889/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Gestione T.P.L. ai sensi della L. R. n. 3 del 28/03/2002 – svincolo ritenute per pignoramenti per complessivi € 244.175,70 - liquidazione a favore C. T .P. S. p. A. – rettifica per errata indicazione della natura dell’atto nel SISDOC.

  • Atto Nr.

    4886/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Gestione T.P.L. ai sensi della L. R. n. 3 del 28.03.2002 – corrispettivo servizi resi per il periodo 01.06.2018 – 30.06.2018 – liquidazione e pagamento a favore delle aziende titolari di contratto di servizio per complessivi € 134.685,90 (IVA compresa).

  • Atto Nr.

    4884/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    CIG 6907154BC9 - C.U.P. H11B11000410003 – Lavori di messa in sicurezza della S.P. n. 47/a – S. Agnello-Colli di Fontanelle in S. Agnello (Na) – realizzazione di un impianto di Pubblica Illuminazione - 1° certificato di pagamento a favore della Impresa SERVECO S.r.l.

  • Atto Nr.

    4883/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    CIG 574755044D - C.U.P. H87H08000380003 – Lavori di sistemazione del piano viabile e pertinenze sulla S.P. 2 Montegrillo nel Comune di Bacoli - 3° certificato di pagamento a favore della Impresa D'ALESSANDRO COSTRUZIONI S.r.l.

  • Atto Nr.

    4882/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    CIG 549951682A - C.U.P. H56G13000410003 – Lavori di manutenzione ordinaria triennale 2014-2016 delle strade provinciali ricadenti nei gruppi stradali Gaudello – Pomigliano – Acerra – Ponte dei Cani – Arco Felice – Patria – Ripuaria dei Camaldoli – Miliscola ed Isola di...

  • Atto Nr.

    4881/18

    Data rubr.

    27/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Avviso Pubblico “Sostegno ai Comuni per l’acquisto di attrezzature, macchinari e mezzi di Protezione civile”: approvazione rendiconto e liquidazione del saldo del contributo al Comune di Pimonte

  • Atto Nr.

    4878/18

    Data rubr.

    26/07/2018

    Spesa prevista:

    Note:

    Bando P031/2016. Servizio biennale di gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro informatizzate dell’Amministrazione. Liquidazione fattura HSCOMPANY srl n. 7PA del 31.05.2018 per un totale di euro 7.618,91 iva esclusa (9.295,07 iva inclusa). CIG 68524347