Città metropolitana di Napoli

Piano Territoriale di Coordinamento (PTC)

Data di pubblicazione:
10 feb 2016 - 00:00:00

Il Piano Territoriale di Coordinamento è stato adottato con Deliberazione del Sindaco Metropolitano n. 25 del 29 gennaio 2016, pubblicata il successivo 3 febbraio e dichiarata immediatamente eseguibile.

Questo ingente patrimonio di informazioni, analisi e linee strategiche, frutto di un'attività pluriennale di confronto con il territorio e di costante aggiornamento, è destinato a costituire il punto di partenza per il futuro Piano Territoriale Metropolitano, previsto dall'articolo 35 dello Statuto. Infatti la Legge 7 aprile 2014, n. 56, attribuisce alla Città Metropolitana sia "la pianificazione territoriale generale", che la "pianificazione territoriale provinciale di coordinamento", ai sensi dei commi 44 e 85, lett. a), dell'articolo 1. 

Gli atti e gli elaborati progettuali del Piano Territoriale di Coordinamento sono aggiornati alla Deliberazione del Sindaco Metropolitano n. 75 del 29 aprile 2016. Inoltre tutte le fasi del procedimento di approvazione del PTC, corredate della relativa documentazione, sono illustrate più ampiamente nella sezione Procedimento di approvazione di questo sito internet. 

 

Tavole di Analisi

Atti Amministrativi

Tavole di Progetto

  

  

 

 

 

 

Relazione

 

 

 

 

Norme di Attuazione

 

 

 

 

Rapporto Ambientale 
e Studio di Incidenza

 

    Sintesi non Tecnica