Città metropolitana di Napoli

Patrocini e contributi

Soggetti beneficiari
a) comuni, università, comunità montane ed altri enti pubblici; b) associazioni, istituzioni ed altre organizzazioni private che, per notorietà e struttura sociale, diano garanzia di correttezza e validità dell'iniziativa; c) soggetti privati di chiara fama e prestigio.

Presentazione delle domande

Le domande di patrocinio e contributi dovranno essere inviate a mezzo posta o consegnate all'ufficio protocollo Piazza Matteotti, 1 - 80113 – Napoli. 
Esse vanno redatte esclusivamente sull'apposita modulistica indicata e devono contenere una dettagliata descrizione dei contenuti, fini, tempi, luogo e modalità di svolgimento delle attività, delle iniziative e/o dei programmi da realizzare. Alla richiesta deve essere allegata: copia di un documento di riconoscimento dell'istante, in corso di validità, nonché la documentazione idonea a consentire il riscontro dei requisiti prescritti dal presente regolamento. Le domande di patrocinio devono essere presentate al protocollo generale dell'Ente almeno un mese prima della data di svolgimento dell'iniziativa. Il rispetto delle disposizioni in oggetto costituisce condizione di ammissibilità della domanda.

Regolamento per la concessione del Patrocinio e di provvidenze economiche. Approvato con Deliberazioni di Consiglio Provinciale n. 50 del 17 luglio 2006 e n. 201 del 30 novembre 2006 e n .114 del 26 novembre 2009 (documento pdf)

Per informazioni rivolgersi al Sig.re Procolo Tortorelli Tel 0817946154.

Vota la pagina

Media (0 Voti)