Città metropolitana di Napoli

Utilizzo della sala auditorium e della sala antistante ubicati nella sede di via don bosco 4/f della Città Metropolitana di Napoli

La sala auditorium ha una capienza di 200 posti a sedere. E' dotata di impianto microfonico e di amplificazione, impianto per la video proiezione, impianto di illuminazione ed impianto di riscaldamento. Sul palco sono presenti scrivanie e poltrone per i relatori. La sala è adiacente al bar/spaccio interno ed ha l'accesso diretto e riservato ai servizi igienici. La sala antistante l' auditorium è attrezzata con scrivania e sedie per eventuali accrediti alle manifestazioni che si svolgono nella sala auditorium. Può essere anche messa a disposizione per piccoli rinfreschi o coffe break ad uso delle manifestazioni principali.

La sala antistante può essere oggetto di concessione disgiuntamente alla sala auditorium.La gestione della sala auditorium e della sala antistante è affidata all'Area Patrimonio.

Utilizzo dei locali: L'utilizzo delle sale è concessa in uso alle Direzioni della Città Metropolitana di Napoli, ad organismi, enti, associazioni e società sia pubblici che privati per lo svolgimento di manifestazioni di varia natura (scientifica, culturale, sociale, economica, turistica), per eventi, convegni, corsi di aggiornamento, concorsi, esami, mostre. Tutte queste attività devono avere un oggetto lecito, non contrario al buon costume ed all'ordine pubblico. I locali oggetto del presente regolamento possono essere utilizzati esclusivamente per attività compatibili con le caratteristiche strutturali e in conformità alle autorizzazioni di agibilità concesse dagli organismi competenti.

Vota la pagina

Media (0 Voti)