Contenuto Web

Consulta Responsabili Anticorruzione e Trasparenza

Data Evento : 10/05/2018

La Città metropolitana di Napoli è tra le prime  ad istituire ed insediare  la Consulta dei Responsabili Anticorruzione e trasparenza dei Comuni e di altri Enti ed Organismi del  Territorio.

Un tavolo tecnico, composto dai Responsabili anticorruzione e trasparenza dei 92 Comuni del territorio metropolitano, della Prefettura di Napoli, delle Università pubbliche dall’area metropolitana napoletana, della Camera di Commercio di Napoli e della Regione Campania.

Il tavolo tecnico sarà coordinato dal Segretario Generale della Città Metropolitana di Napoli, Antonio Meola.

L’insediamento dalla Consulta è previsto per  martedì 15 maggio p.v. alle ore 11,00 presso la Sala Cirillo, sita al I° piano di Palazzo Matteotti 1 – Napoli, alla presenza del  Sindaco della Città metropolitana, Luigi de Magistris.

54725 Kb