Città metropolitana di Napoli

Elezioni del Consiglio Metropolitano di Napoli - 2016

Per comunicazioni

Lista generale degli aventi diritto al voto. Aggiornamento.

Data Evento : 13 settembre 2016

Aggiornamento: 8 ottobre 2016

Elezioni del Consiglio Metropolitano di Napoli
Domenica, 9 ottobre 2016, dalle 08.00 alle 20.00

INDIVIDUAZIONE NUMERICA DEL CORPO ELETTORALE AL 35° GIORNO ANTECEDENTE LA DATA DELLE VOTAZIONI - 4 sett. 2016
L'elenco è formato sulla base delle attestazioni dei Segretari generali dei Comuni, pervenute ai sensi del punto 5) della Circolare n.32/2014 del Ministero dell' Interno - Linee guida per lo svolgimento del procedimento elettorale, nonché dei provvedimenti di scioglimento o sospensione degli Amministratori dei comuni interessati.

Elenco aggiornato al 04/09/2016 - soggetto a variazioni.

Nel caso in cui sia necessario effettuare modifiche e/o integrazioni alla presente lista e/o nel caso in cui si verifichino cambiamenti nel corpo elettorale che dovessero intervenire entro il giorno antecedente la votazione (ad esempio nel caso di surroghe di consiglieri comunali, dimissioni efficaci,ecc.), il Segretario comunale né dovrà dare immediata comunicazione all'Ufficio elettorale della Città Metropolitana di Napoli.