Città metropolitana di Napoli

Albo Pretorio

La pubblicazione elettronica produce effetti di pubblicità legale nei casi e nei modi previsti dall'ordinamento. Vedi Regolamento per l'Albo Pretorio Per poter visualizzare i documenti firmati digitalmente è consigliato utilizzare il servizio fornito da poste italiane raggiungibile QUI. E' inoltre opportuno aggiornare il PDF Reader alla versione più recente. 

Consulta Statuto e Regolamenti

Procedura di pubblicazione da parte di soggetti terzi

Leggi tutto

I soggetti esterni e gli Enti che intendano pubblicare un documento all' Albo Pretorio della Città Metropolitana di Napoli, devono inviare una e-mail all' indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): cittametropolitana.na@pec.it

Nella e-mail dovranno essere specificata la data di inizio pubblicazione e  la data di fine pubblicazione, la norma legislativa e/o regolamentare che la preveda, il richiedente la pubblicazione, la tipologia dell'atto, l'oggetto dell'atto. La richiesta dovrà avvenire attraverso l'utilizzo dell'apposito modulo scaricabile qui

È necessario allegare alla mail il file del documento in formato elettronico. Il file deve contenere il documento in formato PDF.