Contenuto Web

Agenzia N:37/2018 del: 31/05/2018 ore: 14:08:00

Titolo:DE MAGISTRS APPROVA LA RELAZIONE SULLA PERFORMACE, I DIPENDENTI POTRANNO COSI' ACCEDERE AGLI STRUMENTI DI PREMIALITA'
Autore:
DOMENICO PENNONE
 
 
 
E’ stata approvata stamattina dal Sindaco Metropolitano Luigi de Magistris la Relazione sulla Performance per l’anno 2017 dalla quale emergono i risultati dell’attività dell’Ente di Piazza Matteotti in termini di servizi erogati ai cittadini.
L’approvazione della Relazione sulla Performance 2017 costituisce, previa validazione dell’Organismo Indipendente di Valutazione, condizione inderogabile per l’accesso agli strumenti  per premiare il merito.
 
"Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti raggiunti nel 2017, nonostante l’esiguità del personale in servizio - ha dichiarato il Sindaco metropolitano - voglio in particolare ricordare che siamo vicini all'obiettivo della piena attuazione del Programma straordinario di interventi per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie della Città Metropolitana P.O.N. Metro, che prevede interventi in ambito sovracomunale. Nel complesso, nonostante i tagli operati dal Governo, siamo riusciti ad accrescere il livello complessivo dei servizi ordinari e digitali erogati ai cittadini ed alle imprese dell’area metropolitana".
 
Il Sindaco de Magistris, si era personalmente  impegnato , dopo aver incontrato i lavoratori e il vertice della struttura burocratica dell'Ente, per la immediata predisposizione dei mandati di pagamento per corrispondere la produttività (performance individuale) ai dipendenti.
Al personale avente diritto sarà anticipato fino all'85% del premio di produttività, mentre il residuo saldo verrà erogato dopo la valutazione dei dirigenti.