Città metropolitana di Napoli

Agenzia N:052/2018 del: 06/07/2018 ore: 18:19:00

Titolo:Città Metropolitana di Napoli, martedì seduta di Consiglio
Autore:
SALVATORE DEL GIUDICE

Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per il prossimo martedì 10 luglio, alle ore 10.00, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.
All’ordine del giorno l’approvazione dello Schema di Rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 e dei relativi allegati, dell’Inventario dei beni immobili e mobili di proprietà della Città Metropolitana annualità 2018 e del Piano Esecutivo di Gestione 2018-2020. 
L’Assemblea sarà chiamata anche ad approvare in via definitiva la delibera con cui si stanziano 10 milioni di euro per l’acquisto di sedi scolastiche per il Liceo “Diaz” di Ottaviano e per l’ISIS “Levi-Montalcini” di Quarto e quella con cui si prevede un finanziamento di 14 milioni di euro per il completamento della cittadella scolastica di Taverna del Ferro a San Giovanni a Teduccio, progetto che prevede la realizzazione di un’avveniristica struttura per attività sociali e culturali.
Successivamente si passerà al riconoscimento della legittimità di diversi debiti fuori bilancio.
Per lo stesso giorno è stata convocata anche la Conferenza Metropolitana – l’Assemblea composta dai Sindaci dei 92 comuni della Città Metropolitana - alle ore 9.45, sempre nell’aula consiliare di Santa Maria la Nova.
Sarà possibile seguire i lavori della Conferenza e del Consiglio in diretta streaming su www.metronapoli.it, l’e-magazine della Città Metropolitana, e sulla pagina Facebook istituzionale dell’Ente al link https://www.facebook.com/citta.metropolitana.napoli/.
L'ordine del giorno della seduta di Consiglio Metropolitano è consultabile su www.metronapoli.it, l'e-magazine istituzionale della Città Metropolitana..