Città metropolitana di Napoli

News correlate

Interpello ai dipendenti della Citta' Metropolitana

Interpello ai dipendenti della Citta' Metropolitana di Napoli per la presentazione di apposita domanda per la designazione nel Comitato Unico di Garanzia (CUG) per le pari opportunita' la valorizzazione del benessere lavorativo e contro le discriminazioni.

Con  Deliberazione di  Giunta Provinciale n.  237 del  5/4/2011 è stata  disposta  ai sensi dell'art. 57 del. D. L. 165/2011, come modificato dall'art. 21 L. 183 del 2010, la costituzione Comitato Unico di Garanzia (CUG) della Provincia di Napoli, oggi Città Metropolitana di Napoli, per le pari opportunità, la valorizziizione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

La richiamata Deliberazione ha disposto che il CUG abbia composizione paritetica prevedendo sette rappresentanti della Amm.ne ed altrettanti designati dalle 0O.SS. rappresentative per il personale dipendente e pertanto con Determinazione Dirigenziale n. 612 del 23/1/2013 si è  proceduto alla nomina dei componenti del CUG sia dei rappresentanti della Amministrazione che dei rappresentaiiti sindacali.

In ragione della scadenza del mandato, si è reso necessario attivare una nuova procedura di interpello per la nomina del Comitato stesso, a .seguito della quale Sono pervenute candidature da parte di personale dipendente femminile.

Al fine di assicurare la presenza di entrambi i generi all'interno del costituendo comitato, la procedura di interpello si riapre onde consentire a dipendenti interessati di sesso maschile di presentare la candidatura utilizzando il modello predisposto, cui va allegato il curriculum vitae.

L' istanza, volta alla designazione quale componente del  CUG della  Amministrazione, dovrà essere inoltrata entro il termine perentorio di gg 10 (dieci) dalla data di pubblicazione del presente interpello, tramite elmail al seguente indirizzo di posta elettronica: pariopportunita@cittametropolitana.na.it.

 Al termine dell'esame delle istanze pervenute, con provvedimento del Coordinatore dell'Area Risorse Umane, verrà nominato il componente del Comitato Unico di Garanzia (CUG) della Città Metropolitana di Napoli.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Direzione Politiche del Personale, Pari Opportunità, Qualità dei Servizi, all'indirizzo e mail:
pariopportunita@cittametropolitana.na.it