Città metropolitana di Napoli

Rsu 2018. Risultati definitivi Rsu

Data Evento : 17/05/2018

NEWS

Risultati definitivi Rappresentanze Sindacali Unitarie 

Rappresentanze Sindacali 2018 

 

Rsu 2018 - Assegnazione seggi e proclamazione degli eletti - Verbale della Commissione Elettrorale n.9  del 23-04-2018 Presa d'atto dei verbali di scrutinio e assegnazione seggi e Verbale della Commissione Elettorale n.10 del 23-04-2018 Presa d'atto dei vebali di scrutinio dei voti di preferenza e nomina degli eletti.

   

 

NEWS

In data 28 febbraio 2018 alle ore 10, presso i locali dell’Area Risorse Umane, Innovazione e Qualità dei Servizi, Pari Opportunità, siti al 3° piano di Piazza Matteotti n.1, si è riunita la Commissione Elettorale per il rinnovo delle R.S.U. composta, giuste designazioni delle OO.SS. agli atti dell’Ufficio Relazioni Sindacali, Programmazione e Performance, dai dipendenti Renato Capaldo, Vincenzo D’Ambra, Claudio Di Palma e Vincenzo Feniello.

I componenti della Commissione Elettorale, all’unanimità, hanno nominato Presidente della Commissione stessa il sig. Claudio Di Palma e Vice Presidente il sig. Vincenzo D’Ambra.

La Commissione, inoltre, ha stabilito che la presentazione delle liste elettorali potrà avvenire sino alle ore 12 del giorno 9 marzo 2018.

NEWS

Nei giorni 17, 18 e 19 aprile 2018 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) del personale non dirigente.

Hanno diritto all’elettorato attivo e passivo tutti i dipendenti a tempo indeterminato e determinato di qualifica non dirigenziale.

Il personale in comando esercita il diritto di voto presso l’amministrazione dove presta effettivamente servizio ma è candidabile presso l’ente di provenienza fermo restando che il lavoratore, qualora eletto, dovrà rientrare in servizio revocando il comando.

Il termine per la presentazione delle liste elettorali è fissato per il 9 marzo 2018.

Seguirà comunicazione sulle modalità di svolgimento della tornata elettorale.




97329 Kb
97431 Kb