Città metropolitana di Napoli

Comitato Unico di Garanzia della Città Metropolitana di Napoli

Data Evento : 13/06/2018

COMUNICATO

In  data 23 maggio 2018 si é insediato il Comitato Unico di Garanzia della Città Metropolitana di Napoli , nominato  con Determinazione Dirigenziale n.1217 del 23/02/2018.

Il CUG ha la finalità di perseguire l'uguaglianza sostanziale nel lavoro tra uomini e donne e il contrasto ad ogni forma di discriminazione  e mobbing, parimernti di favorire e garantire pari opportunità e dignità sul posto di lavoro a tutti i lavoratori/trici.

Il CUG  contribuisce, altresì, al miglioramento delle prestazioni lavorative favorendo nell'ambiente di lavoro il rispetto dei principi di pari opportunità , di benessere organizzativo e dal contrasto di qualsiasi forma di discriminazione e di violenza per i lavoratori.

Con Delibera di Giunta Provinciale n.944 del 30 dicembre 2013, scaricabile all'interno del Sito Isttituzionale dell'Ente é stato approvato il " Regolamento per il Funzionamento  del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità , la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discrimanazioni."

 




481243 Kb