Città metropolitana di Napoli

News correlate

Bando di concorso scolastico: "Mai più violenza sulle donne"

Data Evento : 05/10/2017

Bando di concorso scolastico "Mai più violenza sulle donne".

 

Destinatari

Possono partecipare al Concorso  singoli studenti, classi o gruppi di studenti di classi diverse degli Istituti Scolastici di II° grado statali e non di Napoli e della sua provincia. Il concorso, prevede la presentazione di elaborati il cui contenuto dovrà trasmettere il messaggio del valore della dignità delle  persone e l'idea dell'importanza che le donne vittime di violenza trovino il coraggio di uscire dal silenzio attraverso la solidarietà sociale.

Tipologia elaborati

Ogni istituzione scolastica deve produrre un disegno (scelta libera del materiale e delle tecniche da utilizzare che abbia come tematica il contrasto della violenza sulle donne).

La partecipazione é gratuita. I singoli studenti , i gruppi o le classi che intendono partecipare al concorso dovranno inviare entro e non oltre il 30 ottobre 2017 , gli elaborati in formato .jpg a 300 dpi alla mail avente ad oggetto : "CONCORSO MAI PIU' VIOLENZA SULLE DONNE", con l'allegata scheda descrittiva dell'elaborato (all.1) compilata in ogni sua parte; nonchè le liberatorie compilate all'indirizzo: consparita@cittametropolitana.na.it.

Per informazioni contattare i seguenti numeri:

0817946349-336-455




680624 Kb